Sagra - Proloco Monzambano

Sagra

Programma piazzetta delle Arti e Mestieri
VENERDI' 19 AGOSTO 2016

Ebbene si, dopo lo strepitoso successo della scorsa edizione, abbiamo deciso di riproporre questa fantastica serata!!!!
Non servono molte parole per presentarlo... basta citare il suo nome....
LA LEGGENDA DANIELE BALDELLI!!!!
SABATO 20 AGOSTO 2016
MTLIVE
Parola d’ordine: BALLARE! Nato nel 2004 il progetto MT LIVE si è sempre contraddistinto nel circuito “cover band” come uno show cover innovativo e votato al divertimento a 360 gradi. Il contesto ottimale di questo spettacolo sono live clubs discoteche ed è, a diffrenza di ZIRCUS e VIRTUAL MACHINE, uno show-dance concepito solo per un pubblico italiano.

DOMENICA 21 AGOSTO 2016

ZIGGY STARLAB
David Bowie Tribute Art Show è un progetto artistico e musicale nato da un'idea di Tiz Senese, cantante della band, nel 2012.

La band, formata da musicisti professionisti, ha come ambizione ricreare dal vivo "colori" e "forme" artistiche del Duca Bianco nella sua carriera musicale, spaziando dai primi album degli anni '60 come "Space Oddity" o "Hunky Dory" arrivando sino all'ultimo album pubblicato nel 2013 "The Next Day", passando per i vari "Station to Station", "Heroes", "China Girl" o "1.Outside".

Nella performance live, il progetto Ziggy Starlab si ispira prinicipalmente ai live concert degli anni '80 dell'artista britannico, in particolare al "Glass Spider Tour".

Non solo musica, ma anche arte, partendo dagli abiti di scena, creati dalla stilista Simona Uccheddu ispirandosi agli originali indossati da David Bowie nei concerti; le scenografie, appositamente create e studiate per rievocare le varie fasi del trasformismo del Duca Bianco; effetti audio-visivi, con proiezioni sincronizzate ideate e montate dallo stesso Tiz Senese, cantante della band.

Lo show dei Ziggy Starlab non vuole essere un semplice tributo alla musica di David Bowie, ma uno spettacolo completo, miscelando musica con arte, dedicato interamente all'artista.
LUNEDI' 22 AGOSTO 2016

Tutte le più belle canzoni di Lorenzo, dai suoi esordi fino ad oggi, in uno show frizzante, colorato, pieno di ritmo ed energia !

Da “Vai Così” a “Ora” fino a “Lorenzo 2015 CC.” passando dagli album che lo hanno reso più famoso, i successi si susseguono senza interruzione così come il look del nostro cantante che si trasforma adattandosi alle varie fasi che Jovanotti ha attraversato da un disco al successivo nel corso degli anni.

Jova Notte è la notte dedicata a Lorenzo ed alle sue canzoni.

Una notte piena di ricordi ed emozioni.

Uno spettacolo nuovo, mai visto prima,
insomma... da non perdere !!!
lo spettacolo

San Bartolomeo NON SOLO SAGRA!!!

Diventata in pochi anni un evento imperdibile per tutti gli amanti della buona musica e della buona cucina!!!

Concerti di alto livello, serata latino americana, spettacolo di chiusura da non perdere assolutamente!!!!

Tutte le sere in Piazza Tito Zaniboni si balla!!!

Venerdì 19
serata latino americana con Menfis y su gruppo ache,

Sabato 20

Fagioli con cipolle
Verdure grigliate
Patatine fritte

Copyright 2017. All rights reserved.